Festa di Natale
Un pomeriggio indimenticabile per 190 bambini e ragazzi della fascia fragile, che hanno partecipato alla festa di Natale organizzata dalla Fondazione Della Frera. Tra lavoretti creativi, giochi, karaoke e una merenda condivisa, la giornata ha regalato momenti di autentica felicità.
Il momento più atteso è stata la sottoscrizione a premi, con regali straordinari come una Playstation 5, un viaggio a Eurodisney, tablet e altri doni che hanno illuminato i volti dei vincitori. Un ringraziamento speciale ai partner SediciMedia, Scatole di Natale di Milano, Hilton Garden Inn Milan North, all’azienda Capoverde, Angelo Veneziano, Graziano Rocca, a Il Calamaio, al Quality Service, ad Alessandro Germinario, che hanno fornito allestimenti e materiali gratuitamente o hanno contribuito economicamente all’evento, alle associazioni partecipanti: Oklaoma, Tu Con Noi, WeCare, Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, ANFAS, e alla scuola Galdus, che con i suoi studenti ha animato il pomeriggio con tanta passione e attività divertenti.
Momento emozionante è stata la premiazione dei ragazzi della cooperativa OASI di Lentate, per i loro straordinari quadri, esposti negli hotel del Presidente della Fondazione Della Frera.
La festa è stata una celebrazione della comunità, un esempio concreto di solidarietà e inclusione.